Rieccomi! Sono al lavoro, e volevo condividere con voi una risata… La direzione sta cercando un nuovo custode per il residence, che si occupi di pulizie e manutenzione. Tra i vari curriculum di laureati in economia e presidenti di società informatiche (davvero!!!! Siamo proprio messi male se un presidente di società informatica vuole fare l’uomo delle pulizie, o forse è la società informatica ad essere messa male...), giunge a noi anche qualche curriculum davvero troppo strampalato per essere vero! Purtroppo non ho lo scanner, e quindi dovete accontentarvi della trascrizione (letterale, punteggiatura e strafalcioni compresi)!
Curriculum numero 1
23-11-2007
Mi chiamo (privacy), ho 46 anni, sono guardia giurata presso (privacy), lavoro come sorveglianza portineria alla Ferrari, Ducati di Borgo Panigale, da circa 4 anni, sono istruttore sportivo, ho lavorato come custode e pulizie con i miei genitori in una ditta a (privacy), ho fatto custode e pulizia per l’Avv. (privacy) in una sua villa a (privacy), sono molto dinamico, non sono sposato, sarei interessato alla vostra proposta. Vi porgo i miei più graditi saluti aspettando una vostra risposta.
PS: mi ritengo una persona affidabile, onesta. Ho adottato tre ragazzi, sono assistente sociale e siccome sto lavorando come contratto a progetto stavo cercando qualcosa di più serio.
(nome cognome, telefono fax)
PS: mi ritengo una persona affidabile, onesta. Ho adottato tre ragazzi, sono assistente sociale e siccome sto lavorando come contratto a progetto stavo cercando qualcosa di più serio.
(nome cognome, telefono fax)
Vediamo un po': guardia giurata, assistente sociale, sorvegliante alla Ferrari e alla Ducati, padre single di 3 ragazzi adottati… e il tutto con contratto a progetto. Sprecato per fare le pulizie!! C’è qualcosa che non mi convince del tutto.... :-D
Curriculum numero 2
Spettabile albergo,
Interessato a V.s. Annuncio,
Io (privacy), residente a (privacy),
Dichiaro di:
avere assolto gli obblighi di leva,
di non avere mai avuto pendenze
penali, e sivili ed amministrative.
Sono di sana e robusta costituzione
di sani principi, di non essere tabagista
e di non essere un drogato, essere celibe.
Di possedere qualifica di elettromeccanico
e atestato antincendio.
Ho adempiuto a tanti mestieri, falegname, mercante, cameriere, lavapiatti, pescheria di cucina, elettricista, cuoco, bidello, ad una certa età ci si deve fermare.
Mio recapito
telefono
cellulare
indirizzo
Distinti saluti
(niente firma)
Duuuunque…. innanzitutto devo dire che questo signore mi fa un po' tenerezza.
Mi è piaciuto che dichiari di non essere tabagista ne drogato, poi che sia anche "antincendio" è decisamente a suo favore: un custode ignifugo fa sempre comodo! Ma che non dichiari l'età, affermando per giunta di doversi fermare, forse non è proprio un punto a suo favore!
Bhe che dire se non:
Buonino Lavorino!
Nessun commento:
Posta un commento