sabato 15 dicembre 2007

Cognomi!!!

Ciao!!!


Ecco un bel sito dove sbizzarrirsi a trovare la diffusione del vostro cognome o di un cognome che vi interessa. Ecco i risultati del mio cazzegg... hem studio sociologico dei cognomi in Italia e USA!




http://www.gens.labo.net/







Come potete vedere, o voi seguaci potteriani, non mancano le famiglie di Serpeverde in america (curiosamente sia nella versione anglofona che italiana!)



Avreste mai pensato che abitante di New York o della Pennsylvania o potesse chiamarsi Klingon di Cognome?? E di nome come fa K'Mpek? Gowron? Martok? D'Gohr? B'Etor? Kehleyr?








Comunque abbiamo anche i Potter friulani, piemontesi (bastalà!) e persino i Potter laziali "de' noartri!" Chissà se qualcuno di loro si chiama Enrico....








A quanto pare il Ministero della Magia ha molto lavoro a Foggia!!!

Un ultima curiosità statunitense: dai dati statistici rilevati sembra che i "Gay" siano diffusi più o meno dappertutto; anche se stupisce che in Texas, stato notoriamente conservatore ed omofobo siano così in tanti, nessuna sorpresa invece sulla California, ma chi avrebbe mai pensato alla Georgia come lo stato più "Gay" d'america?! Magari è proprio da qui che nasce il detto americano sull'ospitalità del sud...



Invece di Eter(o) ce ne sono pochissimi... California e Texas fanno sempre confusione (!), ma il Michigan è lo stato più Eter(o) del nord!





(L'altro in giallo, a sud è l'Alabama).












Cavolo... ma quanto è incasinata la geografia politica? Ho sfogliato 20 pagine di Wiki e a dire il vero è difficile posizionare gli stati USA... o le province italiane... Voi quante ne sapete???


Buonino Lavorino!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è Piton,non pYton :P